Quesito

Caro Padre Angelo,
ho avuto la gioia di visitare casualmente il Vostro sito internet. Ho appreso qualche notizia circa la Serva di Dio Leletta D’Isola. Per caso, Lei è in grado di indicarmi il vicepostulatore al quale rivolgermi per avere preghiere?
La ringrazio molto e Le auguro ogni bene
Piergiorgio Valetto


Risposta del sacerdote

Caro Piergiorgio,
in un’immaginetta ricordo di Leletta d’Isola che mi è stata mandata, vi si trova una preghiera e anche l’indicazione della persona alla quale rivolgersi in tutti i casi.
Non so se questa persona sia anche il vicepostulatore della causa. In ogni caso, è una persona che può dare tutte le informazioni.
Le trascrivo tutto.

PREGHIERA per ottenere la beatificazione di LELETTA

Signore, Dio di bontà e di misericordia, che con il tuo Spirito guidi gli uomini verso la Luce della Verità, ti ringraziamo per aver dato a Leletta il dono del consiglio e, tramite la sua instancabile opera di ascolto, accompagnata dall’offerta delle sue sofferenze, aver condotto molti uomini e donne sulla via della conoscenza del tuo mistero di amore, di consolazione e di fortezza. Degnati, ora, di esaltarla agli occhi della tua Chiesa, perché possa continuare la sua opera nei cuori dei tuoi fedeli.
Accogli la sua intercessione per questa grazia che ti chiediamo:…
                                    Padre Nostro, Ave Maria, Gloria al Padre.

Per segnalazioni di grazie e per informazioni, rivolgersi a:

Luisa Sasso – ftaz. Cret Blanc,28        11024 Chatillon (AO)
sassoluisa@libero.it

Offerte per la causa di beatificazione e canonizzazione – c/c postale 17301128 – Ass. Dominus Tecum