Chi siamo2018-08-27T14:11:53+02:00

Questo articolo è disponibile anche in: Italiano Inglese Spagnolo Francese Tedesco Portoghese

Come suggerisce il nome stesso del sito, siamo alcuni amici legati in vario modo all’ordine domenicano: giovani della fraternita laica di san Domenico (terziari), altri che ne condividono la spiritualità, l’assistente che è un sacerdote domenicano.
Il lavoro dei vari collaboratori è suddiviso secondo le proprie competenze e i talenti che il buon Dio ci ha donato.
I fondatori del sito volentieri condividono i doni che gratuitamente hanno ricevuto per la misericordia del Signore e ne fanno partecipi i visitatori.
Proprio per questo diventa importante il ruolo dei visitatori che possono arricchire le pagine del sito con il loro apporto, anche attraverso consigli sempre graditi.
Gli “amici domenicani” sono aperti al dialogo e mossi dalla carità della verità, animati dallo spirito del Santo Padre Domenico e di Santa Caterina da Siena, che amorevolmente ci esortano a seguire queste parole del Signore: “Su quale mensa fa mangiare i suoi figlioli col lume della scienza? Alla mensa della croce, nel quale è posta la mensa del santo desiderio, dove si mangia anime per onor mio” (S. Caterina da Siena, Dialogo della Divina Provvidenza).

Ultimi articoli pubblicati

Oggi inizia la novena in preparazione alla solennità del santo padre Domenico

Oltre alla consueta novena proponiamo ai nostri lettori quella scritta

by |30 Luglio 2021|Categorie: Chi siamo - Ci presentiamo - Vari interventi|Commenti disabilitati su Oggi inizia la novena in preparazione alla solennità del santo padre Domenico
Torna in cima