Grazie per il tuo interesse nel tradurre per il progetto internazionale degli Amici Domenicani!

Stiamo cercando volontari in qualità di traduttori e revisori (proof reader) in spagnolo, francese, inglese, portoghese e tedesco.

L’impegno è di un’articolo a settimana, ma con spirito di volontariato, da svolgere volentieri e senza peso, accettiamo a braccia aperte anche chi può fare una traduzione in tempi più lunghi.

Inoltre le traduzioni vengono revisionate da madrelingua o persone italiane da molti anni all’estero.

Il Santo Padre Domenico pregava con grande fede ed ha inviato i suoi figli a camminare per le strade del mondo predicando il Vangelo..

Nel corso del prossimo anno l’Ordine dei Predicatori festeggia gli 800 anni del dies natalis del nostro patriarca ed il tema proposto è “A tavola con San Domenico”.[1]

Il nostro ringraziare e rendere onore a così prode patriarca, che ci ha messo insieme in cammino, ci pare invitare a spingerci oltre e nel corso del giubileo (che si svolgerà tra il 6 gennaio 2021 fino al 6 gennaio 2022) vorremmo estendere questo sogno e cammino verso altre regioni per incontrare nuovi amici e condividere con loro il buon cibo spirituale del nostro sito, come se fossimo a tavola con il nostro Santo padre Domenico.

Il nostro grazie va ai tanti visitatori, circa 6 milioni solo negli ultimi due anni, che ci hanno accompagnato nei 16 anni fin qui percorsi ed ai traduttori e proof reader di lingua inglese hanno reso possibile questo primo passo.

Il lavoro è ancora molto e si rende possibile solo con l’apporto del volontariato: abbiamo bisogno del tuo aiuto!

Invia la tua proposta di volontariato.

[1] Lettera in preparazione del giubileo del 2021 di fr. Gerard Francisco P. Timoner III, OP, Maestro dell’Ordine (Lettera tradotta (in italiano) a cura dei laici domenicani della provincia di S. Caterina da Siena in Italia)

Questo articolo è disponibile in: Italiano