Un nuovo sito!

Non solo una nuova veste grafica, ma soprattutto attraverso l’utilizzo di WordPress ed di un tema professionale (Avada) la possibilità di adattare il sito alle esigenze di fruibilità su dispositivi mobili (tablet, smartphone, ecc.). Inoltre sono stati introdotti i feed RSS richiesti più volte dagli utenti del sito.

La nuova piattaforma dovrebbe anche garantire una migliore fruizione dei contenuti anche su pc attraverso uno stile più ordinato e indici interni al sito.

Sono in fase di implementazione  anche alcuni moduli di contatto per entrare meglio in comunicazione con lo staff degli Amici Domenicani.

Aumenta la nostra presenza sui social network, oltre al canale Twitter ed alla fanpage Facebook, sono attivi il canale Telegram ed il brand Google+.  A tal proposito anche attraverso le funzioni di pubblicazione in automatico degli articoli sui social network possiamo garantire una più puntuale diffusione dei contenuti del sito.

Altri aggiornamenti e implementazioni di pagine in costruzioni continueranno nei prossimi giorni, ma abbiamo voluto comunque garantire agli utenti l’auspicato ritorno online del sito per la festa della Natività della B.V. Maria, sotto la tua protezione cerchiamo rifugio, Santa Madre di Dio, è la rinnovata supplica che rivolgiamo a Maria nel giorno del Suo compleanno!

Ringraziamo tutti gli utenti per la pazienza dimostrata in questo periodo in cui il sito non è stato fruibile per gli aggiornamenti e le manutenzioni. Ringraziamo anche per i suggerimenti proposti e i vari messaggi e preghiere di sostegno in queste attività. Continuate ad accompagnarci con la vostra preziosa intercessione.

Padre Angelo e lo staff vi mandano i saluti e che la benedizione del Signore scenda su di voi.

Di |2018-09-25T22:51:39+00:0008 settembre 2018|Chi siamo - Amici Domenicani - Avvenimenti del sito|