La comunità del Convento San Domenico di Bologna parteciperà al Rosario della intera famiglia domenicana con quest’evento in diretta internet, in risposta al seguente appello del Maestro dell’Ordine: «Esorto l’intera Famiglia Domenicana – frati, monache, suore, laici, istituti secolari, fraternite sacerdotali e giovani – nel mondo di pregare il Rosario insieme secondo le indicazioni di fr. Lawrence Lew OP, Promotore Generale del Santo Rosario». Fr. Gerard Timoner OP, Maestro dell’Ordine

Mercoledì 29 aprile 2020, vi invito a riunirci nelle nostre comunità e case per pregare i cinque Misteri Gloriosi del Santo Rosario alle 21:00 ore locali.

Se potete, condividete online la recita. In questo modo, in tutto il mondo, nella festa di Santa Caterina, i Domenicani ed i loro amici si uniranno nella preghiera del Rosario contro la pandemia.

Preghiamo per i malati, per il personale medico, per le famiglie degli ammalati, per quelli che soffrono economicamente, socialmente e psicologicamente, per la protezione e la guarigione.