Questo articolo è disponibile anche in: Italiano Inglese Spagnolo Francese Tedesco Portoghese Rumeno Russo Svedese

1. Nel quinto anniversario del rinnovamento del nostro sito, anche a nome dei volontari e dei traduttori, desidero ringraziare il Signore perché quotidianamente ci dona la grazia di essere suoi collaboratori.
Anche noi, insieme con San Paolo, in umiltà e in profondo rendimento di grazie, possiamo dire: “Siamo collaboratori di Dio”. E in riferimento ai nostri visitatori: “E voi siete campo di Dio, edificio di Dio” (1 Cor 3,9).

2. Dopo Dio, ringrazio la Beata Vergine Maria, dispensatrice di ogni grazia, anche di quella – veramente inestimabile! – di poter essere collaboratori di Dio e suoi.
Per tutti i volontari del nostro sito è senza dubbio una delle grazie più grandi che abbiamo ricevuto.
Al termine dei nostri giorni potremo presentarci davanti a Dio e dire: “Mi hai dato cinque talenti, eccone altri cinque” (Mt 25,20).

3. Per questa umile opera, compiuta senza pretese e in espiazione dei peccati, confidiamo che Nostro Signore ci dica: “Bene, servo buono e fedele, sei stato fedele nel poco, ti darò potere su molto; prendi parte alla gioia del tuo padrone” (Mt 25,21).

4. A tutti coloro che vorranno associarsi alla nostra opera di evangelizzazione come volontari e traduttori diciamo volentieri: “Venite, venite. Il Signore vi ricompenserà e vi benedirà!”.

5. Infine ringrazio di cuore il nostro web master Pasquale e tutti coloro che collaborano con lui nel lavoro segreto e silenzioso delle traduzioni.
Perché il Signore vi benedica molto largamente in terra e in cielo, in data 5 settembre 2023 ho celebrato una Santa Messa per voi e per le vostre intenzioni.
Nei giorni a venire ne celebrerò altre sia per i nostri volontari e traduttori sia per tutti i nostri carissimi visitatori.

Grazie e grazie ancora! 
Vi benedico, padre Angelo