Sei in: Home page => Promozione per acquisto di libri dall'Edizioni Studio Domenicano

Un fantastico sconto per gli acquisti sul sito delle Edizioni Studio Domenicano

  • Presentazione dell'Edizioni Studio Domenicano

    Le ESD, Edizioni Studio Domenicano, sono nate il 28 gennaio 1985 e sono un'attività apostolica dei frati domenicani dell'Italia settentrionale, più precisamente della cosiddetta "Provincia di San Domenico in Italia". Nel corso dei primi anni di vita si sono affermate nel mercato editoriale grazie alla pubblicazione della Somma Teologica di san Tommaso d'Aquino, con testo latino e traduzione italiana a fronte. Poi, hanno promosso la pubblicazione delle altre opere di Tommaso d'Aquino, come Somma contro i Gentili, Le Questioni Disputate, Il Commento alle Sentenze di Pietro Lombardo, il Commento alla fisica, alla metafisica e all'etica di Aristotele e altre ancora. Oltre, a pubblicare testi di storia e spiritualità dell'Ordine Domenicano, una delle grandi famiglie religiose che ha contribuito in modo significativo alla vita della Chiesa dal medioevo fino ai nostri giorni, le ESD curano l'edizione di opere di filosofia e teologia, di manuali di formazione istituzionale e da ultimo i testi di letteratura cristiana antica della collana Sources Chrétiennes, con testo critico e traduzione italiana a fronte.

    Lo sconto proposto ai lettori del sito www.amicidomenicani.it

    Lo staff degli Amici Domenicani è lieto di annunciare la proposta di sconto offerta a tutti i visitatori del nostro sito.
    L'Edizioni Studio Domenicano propongono l'acquisto dei loro libri scontati al 20% per gli acquisti online.
    Visita il loro sito troverai sicuramente un testo per la crescita della tua anima.

    Per ottenere lo sconto dovrai inserire la parola "domenicani" in caratteri tutti minuscoli nell'apposito spazio in fase di conferma dell'ordine.

    Clicca qui per visitare il sito